Brian Perri, papà super guarda il football in tv con Skyler

Brian Perri in casa è un super papà che guarda il football in tv con in braccio la piccola Skyler, nata lo scorso 29 settembre. Accanto al chirurgo ortopedico sempre davanti allo schermo a gustarsi un match anche Guy Adler, il compagno di Valentina Micchetti, grande amica di Elisabetta Canalis. Pure il modello ha in braccio la figlia, Emily Sofia, che tra poco meno di 2 mesi avrà un altro bebè in casa: la mamma è in dolce attesa.

Brian Perri guarda la partita di football in tv con in braccio Skyler, con lui Guy Adler e la figlia Emily Sofia

Super papà, Brian Perri culla tra le braccia Skyler e guarda il football in tv. La moglie, Elisabetta Canalis, manda online lo scatto che lo immortala così con la figlia insieme all'amico e cinguetta scherzosamente: "Ecco come li abbiamo sistemati, bambine in braccio e football in tv la Domenica sera #mariti ! The perfect husband's Sunday night #footballgame on tv and sleeping babies in their arms  @valemicchetti @guyadler88 @bperri_ the boys and their new younger girlfriends!!!". La 37enne non potrebbe davvero desiderare di più Brian Perri è per lei un uomo eccezionale, sempre presente in famiglia e un vero super papà con Skyler, anche mentre osserva la partita di football in tv.

Elisabetta Canalis a spasso a Los Angeles

Grazie a Brian, Eli può uscire a fare una passeggiata o anche la spesa. A Los Angeles propro durante il weekend è stata sopresa in strada dai paparazzi. La showgirl e modella ha attirato l'attenzione con il suo giaccome mimetico, sotto ha indossato semplici leggings neri e scarpe sportive. Lo stile, fuori dai riflettori, è sempre casual. si piace così. Fino a qualche giorno fa Elisabetta Canalis ha trascorso delle belle giornate con Maddalena Corvaglia, arrivata negli States a trovarla, ora la bionda è volata a San Francisco, dove ci sono i parenti di Stef Burns. E' probabile trascorra il Natale lì con la sua famiglia. Così l'ex velina mora si consola con la Micchetti e gli altri che sono di casa come lei nella Città degli Angeli.