Brice Martinet ed Elena Falbo, seconde nozze in vista...

Seconde nozze in arrivo per Brice Martinet ed Elena Falbo. Il modello, diventato una celebrità da naufrago all'Isola dei Famosi 10 sta per realizzare un sogno espresso sia da lui stesso che dalla moglie durante il reality e subito dopo: avere un secondo matrimonio qui in Italia.

Brice Martinet manda indizi sul social in coppia con Elena Falbo: per loro domani seconde nozze in vista...

Non c'è certezza, ma a far pensare alle seconde nozze tra Brice Martinet ed Elena Falbo sono stati gli indizi che il francese ha disseminato sul social. Postando alcune immagini quotidianamente con tanto di countdown, ha cinguettato: "#cosabolleinpentola? #guesswhat #bientôtlaréponse #affaireàsuivre #mublemumble #indovinaindovinello...".  Poi stamane, mandando online uno scatto sempre in coppia con la sua bella, mano nella mano in un posto incantevole e suggestivo in campagna, ha commentato: "G -1 Ultimo giorno prima.... #cosabolleinpentola #sorpresa #felicita #happyness".
Anche i followers di Brice Martinet hanno ipotizzato i fiori d'arancio. Nè lui, né Elena Falbo, però, hano confermato le seconde nozze, probabilmente coperte pure da un'esclusiva con un settimanale e pure con la tv...

Il modello e la fotografa hanno sempre espresso durante l'Isola e subito dopo il desiderio di dire nuovamente di sì

Brice ha sempre sognato di dire di nuovo di sì. A Vip, appena tornato dall'Honduras, aveva detto: "Elena mi è mancata tantissimo: stiamo insieme da dieci anni e non ci siamo mai staccati. Qui la distanza si è fatta sentire e quando l’ho ritrovata in studio, vestita da sposa, è stata un’emozione molto forte. Vogliamo coronare il nostro sogno ed organizzeremo una festa con tutti i parenti italiani, che quando ci siamo sposati in Francia non sono potuti venire". Poi anche a Domenica Live, ospite insieme a Elena, lo ha ribadito. E recentemente, intervistato, sulla cerimonia ha spiegato che non aveva idea di come sarebbe stata né di quando si sarebbe svolta con certezza, ma, dato che il primo matrimonio era stato bellissimo, si aspettava grandi cose pure dal secondo. E ci sono pochi dubbi a riguardo dato l'amore che lega Brice alla Falbo e viceversa.