Brice Martinet, il nuovo matrimonio con Elena Falbo

Brice Martinet ed Elena Falbo hanno cornonato il loro sogno: un nuovo matrimonio per dirsi ancora di sì, stavolta in chiesa.

Elena Falbo percorre la navata accompagnata dal padre Adolfo

Elena Falbo, 37 anni, e Brice Martinet, 33, si spono sposati per la seconda volta, con il rito religioso, a Cerveteri, nella chiesa della Santissima Trinità. La fotografa ha calcato la navata centrale accompagnata dal padre Adolfo, come mostrano le foto pubblicate da Chi.
Il nuovo matrimonio li ha proiettati al settimo cielo. Brice Martinet ed Elena Falbo, andati a nozze cinque anni fa, ma con rito civile, avevano espresso più volte il desiderio di riunine parenti e amici per fiori d'arancio diversi. Già durante l'Isola dei Famosi 10, dove il modello si è piazzato secondo, avevano mostrato tanta voglia di rinnovare i voti nuziali, ora sono stati accontentati: il nuovo matrimonio c'è stato e si è rivelato una scelta azzeccata, unica, che ha regalato alla coppia sensazioni indescrivibili, come hanno enterambi cinguettato pure sul social.

Brice Martinet ed Elena all'altare durante la cerimonia
L'ex naufrago e la fotografa si scambiano le fedi

Abito Carlo Pignatelli per Martinet, Alessandra Rinaudo per Elena, scelti personalmente negli atelier degli stilisti. Eleganti, i due si sono affidati all'esperienza di Anna Frascisco, wedding planner di molti famosi, che ha organizzato i fiori d'arancio in sole tre settimane, ma è riuscita a fare tutto alla perfezione rispettando il mood chabby chic delle nozze. "Ero un po' preoccupata - ha detto a Gossip.it Anna - di solito i matrimoni vengono preparati in sei mesi, alcuni addirittura in un anno, invece ce l'abbiamo fatta, loro si sono fidati e tutto è andato benissimo!".

Gli sposi raggianti con la wedding planner, Anna Frascisco

Taglio della torta classico per gli sposini, impazziti per il dolce firmato da Elena Bosca di Dear Wendy."Cinque anni fa ci eravamo detti sì con un rito civile, ma ci tenevo a confermare la promessa in chiesa: sono molto religioso - ha spiegato Brice Martinet a Chi - Voglio ringraziare padre Lorenzo e tutti i miei amici che ci hanno accompagnato in questo giorno fantastico. Ho voluto che tutti si vestissero di bianco, come fossero angeli custodi accanto a noi due. Volevo che tutti fossero protagonisti, non solo Elena e io. Quando lei è arrivata in chiesa ho intonato Marry Me di Bruno Mars, ma non mi è venuta un granché. Fortuna che tutti hanno cantato il ritornello. Grazie a tutti".

Elena e Brice romantici al tramonto in spiaggia, al V Lounge di Ostia, dove si è svolto il loro white party

Dopo le nozze a Cerveteri, c'è stato il white party a Ostia al 'very cool' V Lounge Beach. Cena a buffet e divertimento per tutti. Brice Martinet ed Elena Falbo hanno accolto con tanto calore gli invitati, tra cui molti famosi. Al ricevimento, Giacomo Urtis, medico estetico delle vip, Antonella Mosetti, Carolina Marconi,  Antonello Lauretti, Federico Moccia con la moglie Giulia e molti altri.