Brigitte Nielsen con la figlia Frida: le foto

Brigitte Nielsen mamma radiosa a 55 anni con la figlia Frida che ha 4 mesi. L’attrice posa su Instagram in foto insieme alla bimba: ‘'Non posso pensare a un momento più felice della mia vita''.

Brigitte Nielsen posa per la prima volta con la sua bimba, la piccola Frida di 4 mesi

Frida ha 4 mesi, Brigitte Nielsen a 55 anni felice insieme alla figlia. La bionda in splendida forma si coccola la sua tenera bebè. Sul social si fa vedere dolcissima. A 55 anni la bionda è radiosa accanto alla sua bambina di 4 mesi. Dopo quella della nascita, queste sono le prime foto che l’ex moglie di Sylvester Stallone condivide sul suo profilo insieme alla bimba.

 

E’ in giardino seduta su un divano, con accanto i suoi cani. Brigitte Nielsen, orgogliosa di essere mamma di una piccola a 55 anni, mostra in foto la sua Frida, la figlia le ha regalato 4 mesi di gioia assoluta. “Non posso pensare a un momento più felice della mia vita”, scrive. E’ venuta al mondo il 22 giugno, Brigitte Nielsen poco dopo ha compiuto 55 anni. Ora Frida ha 4 mesi e lei sente di essere viva e speciale insieme a lei. L'attrice, oltre a Frifa, ha quattro figli, uno avuto dal primo marito, due avuti dal terzo marito, ed uno, Killian Nielsen, avuto con l'ex compagno, il defensive end dei New York Jets, Mark Gastineau, con il quale ha avuto una relazione durata due anni, dal 1988 al 1990.

L'attrice 55enne è felicissima di essere di nuovo mamma di una tenera bebè

La stella ha accolto la figlia insieme al marito, Mattia Dessi, 39 anni. L'ha concepita con la fecondazione in vitro: quando aveva 40 anni ha fatto congelare i suoi ovuli. La sua gravidanza ha fatto molto clamore. Brigitte ha spiegato che è stata fortemente voluta. "E’ un percorso molto lungo, quello che voglio che le donne sappiano è che tutto è possibile ma bisogna essere realistici. C'è l'attesa, c'è molto dietro, è un lungo lungo percorso ed è molto costoso”, ha fatto sapere subito dopo il parto. Ma ne è valsa assolutamente la pena.