Britney cresce: 21 anni appena fatti e un 2002 da incorniciare

La principessina del pop Britney Spears compie 21 anni.
Nata il 2 dicembre 1981 a Kentwood, un piccolo paesino della Luisiana, in base alle leggi americane da oggi può comprare alcolici e munizioni. "Non sono una ragazzina, ma non sono ancora una donna" ha dichiarato la Spears, che attraverso il suo portavoce ha fatto sapere di aver passato il compleanno con la famiglia.

Sul suo sito ufficiale (www.britneyspears.com) per l'occasione è stata creata una homepage speciale che mostra le foto dell'infanzia di Britney e le cartoline inviategli dalle fan con un breve sottofondo musicale di Happy Birthday. Il compleanno per la bionda starlette arriva in un momento particolare della carriera dell'icona pop di MTV.

Il 2002 è stato per la Spears un anno spettacolare: è stata la protagonista del film "Going On The Road", ha aperto un ristorante a New York, il NYLA, ed ha fatto un tour mondiale finito a luglio dopo il quale aveva annunciato un semestre sabbatico che a quanto pare finirà prima. Unica nota negativa la fine del rapporto con Justin Timberlake, vocalist degli N'sync.