Britney e la 'pozione magica' alla ricerca della fertilità

Britney Spears quando si mette in testa una cosa non molla finchè non raggiunge l'obiettivo. La giovanissima pop-star, fresca di matrimonio con l ballerino Kevin Federline, ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per mettere in cantiere un bel bambino.

Per agevolare il concepimento la cantante ha assunto, durante la sua luna di miele nelle isole Figi, una prodigiosa bevanda: la 'pozione magica' è molto nota nel Sud del Pacifico con il nome di Kava - nome derivato dalla pianta di cui è ricca - ed, oltre ad avere poteri afrodisiaci, incrementerebbe la fertilità.

La leggenda vuole che la pianta di Kava si sia generata dalla tomba di una pricipessa morta per amore e la dolce Britney ha cercato di sfruttare al meglio le sue proprietà curative.
La bibita in questione sarebbe un mix di erbe fra le quali, oltre la stessa kava, spicca come ingrediente principale il ginseng.

Naturalmente, anche Kevin ha dovuto assumere giornalmente il bibidone che, rispetto a quello della moglie, era leggermente più energizzante.

A questo punto non ci resta che aspettare...

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

Foto: Lifepress © Gossip.it