Britney Spears ha detto 'si'

Un ‘piccolo, bianco matrimonio’ a Las Vegas. Dopo la lunga lista di ‘si’ del 2003, il nuovo anno si apre con le nozze a sorpresa della reginetta del pop Britney Spears, appena 22enne. Il nome del ‘fortunato’ neo-maritino è Jason Allen Alexander, un coetaneo amico d’infanzia che l’ex verginella aveva ricominciato a frequentare negli ultimi tempi.

Tutto si è consumato in pochissime ore. Britney ed Alexander, dopo aver passato il capodanno insieme al Palms Hotel, hanno deciso di compiere il fatidico passo. La mattina del 2 gennaio, con tanto di limousine ed autista, si sono recati alla Little White Wedding Chapel, la famosissima cappella dove un po’ di anni fa si promisero amore eterno Demi Moore e Bruce Willis, ma, purtroppo, una volta arrivati, si sono accorti di non aver ancora richiesto l’essenziale licenza di nozze: senza quella, niente matrimonio.
Armata di santa pazienza e di sana follia, la coppia si è diretta al Clark County Marriage Bureau, l’ufficio matrimoni del tribunale di Las Vegas. Alle 12.30 a.m. l’agognata licenza è arrivata. Inversione di marcia e di nuovo, di corsa, verso la cappella per dire ‘si’.

Britney indossava comodi jeans e un simpatico cappellino da baseball, Alexander una camicia casual. Niente amici o parenti. Solo il ‘povero’ autista della limousine, che, suo malgrado, ha dovuto fare le veci del papà ed accompagnare la sposa all’altare.
Luna di miele fulminea nella suite del Palms Hotel. Poi, sabato sera, cenetta poco romantica nella steakhouse dell’albergo in compagnia del manager di Britney, del fratello, del proprietario dell’hotel George Maloof e di un paio di amici.

Fonti vicine alla cantante parlano di uno scherzo andato troppo per le lunghe. Secondo loro Britney Spears starebbe già pensando a come far annullare l’insolito matrimonio. Sarà, intanto lei si diverte a mostrare la cerimonia, interamente filmata, agli amici più cari, tanto per farsi qualche risata...

Foto: © Fox (Gossip.it)