Britney Spears: In India per la danza dell'amore

Britney Spears volerà presto in India per incontrare il leggendario coreografo Sandip Soparrkar.

La cantante, 27 anni, che con il suo nuovo album "Circus" sta riscuotendo un grosso successo, sta organizzando un incontro con Sandip durante un viaggio a Jodphur per lavorare a dei balletti del suo prossimo tour.
A tal proposito, lo stesso Sandip ha dichiarato: "La incontrerò solo per lavoro quando verrà a Jodphur. Faremo qualche prova visto che sto pensando ad una rumba, la danza dell'amore. Britney sta davvero programmando un viaggio in India. Ha sentito parlare a lungo di questo paese ed al top della sua lista di cose da fare c'è quella di provare il curry piccante indiano".

La Spears, però, è anche al corrente dei fatti drammatici accaduti di recente a Mumbai e Sandip le farà da guida portandola nei posti colpiti dagli attentati terroristici. Una fonte ha dichiarato: "E' vero potrebbe partire per l'India. Dopo aver avuto un brutto momento con la stampa, Britney sta cercando di cambiare la sua immagine e vuole che il mondo la guardi con occhi diversi, attraverso il suo lato più umano".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it