Britney Spears scrive una lettera ai figli: 'Siete i miei capolavori'

Britney Spears scrive ai figli una lettera aperta pubblicata dal Time. "Per Jayden e Preston - esordisce la cantante - Voi siete i miei capolavori. Dal giorno che ho visto i vostri preziosi occhi, ho iniziato a credere nei miracoli".

Britney Spears insieme ai figli Sean Preston e Jayden James 

"Prego come madre di insegnarvi la forza e la passione di portare a termine le lotte in tutto il mondo. La maggior parte delle vostre battaglie le vincerete in ginocchio. Io prego perché realizziate i vostri sogni - prosegue Britney Spears nella lettera scritta ai figli - Vi prego di ascoltare sempre Dio e di seguire anche la vostra voce interiore. Dovete sempre credere in voi stessi e tutto sarà possibile".
Britney Spears nella lettera scrive ai figli di avere sempre fiducia nel loro infinito potenziale e li invita ad avere una profonda fede: "Spero - aggiunge - che impariate a pregare in solitudine ovvero quando siete più connessi a Dio e so che così non sarete mai soli. Lui sarà sempre con voi. Vi prego di ridere, di amare e mantenervi sempre in equilibrio attraverso il viaggio della vita".

VIDEO


Britney
nella lettera dedicata ai figli usa parole bellissime. Si augura che Jayden James e Sean Preston siano felici. Intanto lei li sta crescendo occupandosi di loro a trecentosessanta gradi. In una recente intervista ha rivelato che tiene molto alla loro educazione e una delle cose più importanti è che vadano bene a scuola.
Britney ama i suoi ragazzi alla follia. Preston e Jayden sono nati rispettivamente nel 2005 e nel 2006 dal matrimonio con il ballerino Kevin Federline. La coppia ha divorziato nel 2007.
Nello stesso anno la Spears è stata ricoverata in un centro di disintossicazione da alcol e droghe ed ha perso la custodia dei suoi due bimbi. Nel 2008 la cantante è stata sottoposta a un Trattamento Sanitario Obbligatorio. Alcuni mesi dopo ha raggiunto un accordo con Federline e ha ottenuto di nuovo l'affidamento congiunto dei figli. Da quel momento in poi è iniziata la ripresa.

Sean Preston e Jayden James hanno solo un anno di differenza e sono nati dal matrimonio di Britney con Kevin Federline

Il padre di Britney è ancora il suo tutore legale e prende 130 mila dollari l'anno per questo. Le cifre sono emerse in questi giorni grazie alla battaglia legale della Spears contro il suo ex manager Sam Lutfi. La cantante, come ricorda anche il New York Post, non può prendere decisioni di alcun tipo dal punto di vista finanziario senza l'approvazione del padre Jamie e dell'avvocato Andrew M. Wallet. Il signor Spears, insomma, è responsabile del bene fisico della figlia e gestisce ancora il suo enorme patrimonio.