Britney Spears sempre più fuori controllo sul social, ma Instagram non le censura le foto senza veli

  • La cantante si mostra completamente nuda in alcuni scatti, ma mette dei ‘cuoricini’ strategici per evitare la censura
  • La 40enne da quando è stata ‘liberata’ dalla tutela legale del padre ama posare per l’obiettivo senza veli

Esagerazione o solamente voglia di libertà dopo anni passati sotto la severissima tutela legale del padre? Difficile stabilire cosa passi in questo momento nella mente di Britney Spears, fatto sta che però la cantante ultimamente si mostra sempre più come mamma l’ha fatta sul social. Nelle ultime ore la 40enne americana, uno dei protagonisti più importanti della musica mondiale tra la fine dello scorso millennio e l’inizio di quello attuale, è tornata a pubblicare sul social una serie di immagini in cui appare sostanzialmente nuda in spiaggia.

Britney Spears, 40 anni, senza veli in spiaggia in una serie di nuove immagini pubblicate sul social

A coprire le zone più intime solamente dei cuoricini (a cui noi abbiamo aggiunto una piccola sfocatura). In questo modo Brit ha evitato anche la notoriamente intransigente censura di Instagram. I suoi follower però hanno notato che più passa il tempo e più la reginetta del pop sceglie di esibire il proprio corpo completamente al naturale. Anche se appare difficile immaginare possa spingersi oltre senza che la piattaforma di condivisione online prenda provvedimenti.

Un altro scatto decisamene 'spinto' di Brit

Un utente sotto le foto senza veli ha scritto: “Solo io noto che Britney si mostra ogni volta sempre più nuda?”. Il commento ha ottenuto migliaia di like.

Da quando è decaduta la tutela legale del padre, Birt ama mostrarsi così sul social

Britney, che quest’anno ha sposato il compagno Sam Asghari, da cui era rimasta incinta prima di perdere il bambino a causa di un aborto spontaneo, negli ultimi tempi ha incontrato anche grandi difficoltà nel rapporto con i suoi figli Sean Preston, 17 anni, e Jayden, 16, avuti con l’ex marito Kevin Federline. Secondo quanto sostenuto proprio da Federline, i due ragazzi adolescenti non vorrebbero più vederla proprio a causa delle foto hot che lei pubblica sul social e che li metterebbero in imbarazzo con i loro coetanei.