Britney tenta Ibrahimovic

Bomber di razza con un bel caratteraccio, Zatlan Ibrahimovic in amore è un agnellino. Innamoratissimo della fidanzata, la connazionale e bellissima Helena Seger, di ben undici anni più ‘anziana’ di lui, ha dichiarato di volersi sposare appena terminerà il campionato, il prossimo maggio.

Insieme da un anno, la coppia sembra inseparabile. Tra una partita e l’altra, i due fuggono nell’esclusiva Isola La Palma, a Dubai, dove il calciatore della Juventus ha appena acquistato un attico di 700 mq, costato le bellezza di tre milioni di euro.
Vicini di casa esclusivamente super vip: David Beckham, Michael Owen e Michael Schumacher. Ma non solo. Tra le star del condominio c’è anche la peperina Britney Spears, che sembrerebbe affascinata da Zatlan. Per il momento sono solo rumors, anche se la cantante, in crisi perenne con il marito Kevin Federline, da cui aspetterebbe il secondo figlio, potrebbe diventare una rivale dell’avvenente Helena.

Si sa, in amore è concesso tutto, proprio tutto, anche se, per ora, la fedeltà di Ibrahimovic sembra al sicuro. Ma le tentazioni per i divi del pallone non finiscono mai…

TUTTO SU BRITNEY SPEARS

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti