Bruce Willis by night

Dopo aver incoronato Miss Italia 2005 Edelfa Masciotta solo qualche giorno fa a Salsomaggiore Terme, Bruce Willis si lancia nella mondanità. E lo fa in occasione di una 'Vip Fashion Night' al De Sade di Milano, in concomitanza di un party in onore di Raffaello Tonon.

A sorpresa, uno degli attori più amati di Hollywood fa la sua comparsa fra il popolo della notte meneghina: le attenzioni dei presenti sono tutte per lui, inutile negarlo.
Non da meno il resto del parterre di 'casa nostra'. Di bellezza in bellezza, dalle letterine Caroline Eyrolle e Isabella Uminska, a Jennipher Rodriguez e Miriana Trevisan. Per ricordare la vittoria di Tonon a 'La Fattoria', alcuni dei partecipanti al reality rurale: Ugo Conti, Cristel Carrisi e Edoardo Costa, arrivato in compagnia dell'ospite più atteso. E, ancora, Beppe Convertini, Natalie Kriz, Lisa Gritti.

Una festa dal sapore internazionale per dare inizio alle movimentate serate della mondanità autunnale. Poteva mancare la chicca finale? Ovviamente no. Toccata e fuga di Costantino Vitagliano che, anche per questa volta, ha dato.

LE FOTO PIU' BELLE DI BRUCE WILLIS

© 2005 GossipNews - Foto: Uff. Stampa