Bruce Willis, fotografo provetto per le figlie: guarda

Scout, 23 anni, Rumer, 26, e Tallulah, 21, sorridono abbracciate mentre papà Bruce Willis scatta loro una foto con il cellulare. Il momento intimo, durante una cena di famiglia, è stato "catturato" da Emma Heming, la moglie della star di Hollywood.

Bruce Willis scatta una foto a Scout, Rumer e Tallulah, le tre figlie avute da Demi Moore

Bruce Willis ha un bellissimo rapporto con le tre figlie nate dal matrimonio con Demi Moore. Le ragazze a loro volta sono legatissime al famoso padre e vanno d'accordo anche con la sua seconda moglie, Emma Heming. La modella 37enne ha dato all'attore 60enne altre due figlie, Mabel Ray ed Evelyn Penn.
Bruce, prima della cena di famiglia con Scout, Rumer eTallulah, è stato negli studi del "Late Show", il programma condotto da David Latterman. La giovane consorte, infatti, ha pubblicato sul social un'altra foto che lo ritrae sorridente davanti alla porta del camerino.
Willis negli ultimi tempi si fa vedere di frequente in tv, insieme all'ex moglie Demi Moore sono spesso insieme davanti alle telecamere per sostenere Rumer che sta partecipando a "Dancing With The Stars", la versione a stelle e strisce di "Ballando con le Stelle".

Bruce davanti al camerino del The Late Show prima della cena di famiglia con le sue ragazze

L'attore ha una bellissima famiglia allargata dove tutti vanno d'amore e d'accordo.
In una recente intervista rilasciata al magazine People, Rumer ha raccontato la sua infanzia. Con due genitori tanto famosi, è cresciuta insieme alle sorelle sui set cinematografici. La ragazza ha spiegato cosa significa stare sempre sotto i riflettori: "Le persone mi giudicano perché ho i tatuaggi o perché i miei capelli a volte sono un po' pazzi. Pensano che io sia solo la figlia viziata di genitori famosi".
Per le figlie di Bruce Willis e Demi Moore non è sempre stato tutto rose e fiori: Tallulah è anche stata in un centro di riabilitazione per abuso di alcol e problemi alimentari. Ma oggi in famiglia sembra essere tornato il sereno e l'inteprete di "Die Hard" passa con le sue ragazze momenti sereni da immortalare con lo smartphone.