Bruni-Sarkozy sposi? Forse no

Carla Bruni e Sarkozy: da quando la storia tra l'ex top model italiana e il Presidente francese è diventata di dominio pubblico, non passa giorno senza una notizia sulla loro chiacchieratissima liaison.
Nelle ultime ore, poi, c'è un vero e proprio giallo che incombe sull'Eliseo: Carlà e Sarkò si sono giurati amore eterno?

Alcune indiscrezioni vorrebbero la Bruni già First Lady a tutti gli effetti: Sarkozy avrebbe impalmato la sua bella giovedì scorso. Non solo ma c'è anche chi parla di una romantica luna di miele nel veronese. Interpellata sulla questione, però, Marisa Borini, mamma della Bruni, ha detto di essere all'oscuro di tutto e proprio per questo motivo lascia intendere che la notizia potrebbe essere infondata: "Io non credo ma so che nella vita uno ha sempre delle sorprese. Questa volta, però, non ne vedo proprio la ragione...". La donna spiega che non avrebbe senso un matrimonio segreto e che, anche fosse vero, il Presidente avrebbe fatto un annuncio successivo. La signora Borini, inoltre, afferma di vedere la figlia tutti i giorni e sa solo che è molto impegnata per finire il suo nuovo disco.
Non solo, pare che la vera data delle nozze potrebbe essere intorno ai primi di febbraio in concomitanza con la visita ufficiale di Sarkozy in Gran Bretagna: secondo il protocollo, sarebbe sconveniente che il Presidente si presentasse di fronte alla Regina Elisabetta con la sua convivente.

Una cosa è certa: La Bruni, per stare accanto al suo Sarkò, deve ufficializzare al più presto il legame. E' tutta una questione di diplomazia, anche se, di fronte a tanta fretta di convolare a giuste nozze, le malelingue ci vedono anche un bel pargolo in arrivo...

Foto: dalla rete