Buffy ammazza i vampiri e fa arrabbiare i colleghi

Sullo schermo è la paladina dei buoni, che con tutte le sue forze combatte il male, anche a costo della propria vita. Come abbiamo visto qualche settimana fa, in Italia Buffy è morta, ma è stata resuscitata perché senza di lei i vampiri, evidentemente, avrebbero colonizzato le nostre città e le nostre vite. Negli USA, invece, tra qualche giorno morirà di nuovo, e questa volta sul serio. Sarah Michelle Gellar ha detto addio al suo alter ego, e anche alla serie, che senza di lei non continuerà, benché dalla sua costola ne stiano per nascere altre.

Così, per commemorare la fine del fortunato telefilm, e per salutare la sua protagonista, la produzione ha pensato di dare un fantastico party d'addio. Al quale la Gellar non si è presentata. La vera notizia, in realtà, è che nessuno dei colleghi ha sentito la sua mancanza, festeggiando fino a notte inoltrata. E difficilmente la sentirà in seguito, stando a quanto raccontato da un anonimo informatore allo Star. Pare che Sarah Michelle nella vita reale sia una ragazza viziata ed egocentrica: impone i ritmi alle scene girate, decide chi e quando gira con lei, non tollera che la si disturbi quando parla al telefono con il maritino, e mai una volta, nelle numerose interviste concesse, ha ricordato che il successo della serie non è solo merito suo, ma anche dei suoi colleghi.

In più, ha trascorso gli ultimi mesi a raccontare i suoi futuri impegni, facendo pesare ai suoi compagni la propria maggiore celebrità.
Sul set, per l'algida distanza che mantiene dagli altri, la chiamano ''La Duchessa''. Se la descrizione corrisponde alla realtà, anche "Arpia" non sarebbe tanto male!

Foto: dalla Rete