Bullock e Reynolds, la nuova coppia?

La chimica palpabile nel film appena girato insieme, "The Proposal", c'è pure nella vita di tutti i giorni. Sandra Bullock e Ryan Reynolds sarebbero secondo i gossip la nuova coppia di Hollywood.

Per loro un 2010 tumultuoso. La Bullock ha detto addio a marito traditore Jesse James. Reynolds sta divorziando dalla sexy Scarlett Johansson e, incredibile, sarebbe proprio Sandra secondo alcuni ben informati, la causa del crack con la bionda. "Non avrebbe mai accettato di rimanere coinvolta con un uomo sposato - ha detto un insider - Ha troppo rispetto per Scarlett, Ryan, se stessa e l'istituzione matrimonio".
I due hanno salutato il nuovo anno insieme in un ristorante del Texas, il Bess Bistro. A mezzanotte un bel bacio a siglare l'amicizia che li lega. "Non sono una coppia, non ancora - fanno sapere altri intimi - Sono tornati single e si supportano a vicenda".

Sul set torneranno a farsi compagnia in "Most Wanted", un'altra commedia, perché insieme funzionano. E sono in tanti a sperare che vengano allo scoperto con quest'amore che sarebbe ancora in fasce. Sarà davvero così o è solo l'ennesimo rumor a stelle e strisce senza fondamento?

Foto: GilbertFlores002©kikapress.com