C'e' posta per Inzaghi

Dopo Costantino, Pippo Inzaghi. Uno dei momenti stardard della trasmissione di Maria De Filippi "C'è posta per te" è diventato quello in cui si chiama il vip di turno e, con la complicità di parenti e amiche delle fans più accanite, si organizza una penitenza per le malcapitate. Premio in palio, l'incontro con il loro beniamino.

Questa settimana, ad assistere passivamente ad una improvvisata quanto improbabile danza del ventre ed a una serie di penitenze più o meno ironiche, è stato Pippo Inzaghi.
Per lui, look elegante con giacca e cravatta, poche parole e qualche sorriso.
Non che la sua presenza si sia notata più di tanto: da oggetto del desiderio, Inzaghi si è più trasformato in bella statuina, riuscendo ad articolare, suo malgrado, solo qualche battuta.

Eppure, il suo passaggio in tv non resterà impunito dai bonari avvoltoi del piccolo schermo, siamo sicuri: così come non è sfuggito a noi di GossipNews, nemmeno agli attenti autori di "Striscia la Notizia", "Blob" o al trio della Gialappa's sarà sfuggita una visibile grattatina nelle zone basse, mentre la De Filippi raccontava di un ipotetico incidente in volo del campione. Giacca e cravatta, ok. Ma lo stile è un'altra cosa.

Foto: A.Pugliese © Gossip.it