Calendari: Roma e Milano accolgono Victoria Silvestedt

Arriva da Los Angeles in Italia Victoria Silvstedt, origine svedese e californiana d’adozione, per presentare il suo nuovo calendario Victoria Silvstedt 2003, realizzato da Angelo Gigli tra il 20 e il 23 ottobre nel deserto del Sinai, con 12 mesi indimenticabili.

Solo quattro giorni trascorsi tra le dune sul Mar Rosso, ospiti del governatore del Sinai al Domina Coral Bay di Sharm-El Sheikh, per realizzare i 15 scatti che compongono il calendario, con la bellezza esplosiva e sensuale tipica di Victoria. Ideale prosecuzione del lunario 2002, l’anno scorso tra i primi ad essere presentato, esce volutamente questa volta a ridosso del mese di dicembre: per chiudere (o quasi) in bellezza la passerella delle aspiranti protagoniste dell’anno venturo.Prodotto dalla Celebrity Special Events Worldwide di Bruno Bevilacqua, il calendario sarà presentato a con un gala-dinner a Roma, sabato 30 novembre, presso il Dune Bar di piazza Ss. Apostoli 52.

Proprio in occasione dell’evento capitolino, sono attesi tra gli ospiti Maria Mazza, Stefania Orlando, Nathalie Caldonazzo, Angela Melillo, Simonetta Martone, Gai Mattiolo, Flavia Vento, Maria Giovanna Elmi, Antonella Mosetti, Gigi Marzullo, Guglielmo Giovanelli, Scipione Borghese e Stefano Dominella.