Calendari: Victoria & lingerie, dodici mesi e due passioni

Agire per tempo e riscaldare l'inverno nella manierà più naturale possibile. Sembra essere questo il messaggio e il tentativo dietro il Calendario 2003 di Victoria Silvestedt a cura della Zanotti S.p.a. e in vista del suo Quarantennale di attività.

E Victoria l'ambiente lo riscalda eccome, seguendo il solito percorso dei dodici mesi patinati e colorati in un formato molto gradevole e originale che rispecchia adeguatamente le forme sinuose della sirena bionda che raramente guarda fisso nell'obiettivo ma lascia intendere, volere ma non toccare, tramite le trasparenze delle sue t-shirt bagnate, le tinte femminili del tappeto di fiori su cui la vediamo distesa, il verde dei prati e il rosso sensuale di un divano su cui giace come in attesa di qualcuno. Bella Victoria, non propriamente mediterranea, ma bella, di una bellezza fredda e impietosa che difficilmente scivolerà via dalle pagine di questo calendario.

Calendario che non è il solo a rappresentare il nome di un'azienda tramite le grazie e le sinuosità di un corpo femminile. E' infatti la volta del Calendario Lingerie Aubade, una sorta di catalogo di dodici pagine e altrettanti mesi, dove una splendida modella fa bella mostra di sé, inginocchiandosi, stendendosi, prostrandosi e mostrandosi senza troppi pudori, facendo sempre sfoggio della sua biancheria intima. In un bianco e nero che è una lama nel cuore per gli occhi anelanti degli uomini, l'anonima protagonista di questi scatti alterna primissimi piani del suo fondoschiena, dei suoi fianchi e del suo decolté, celando purtroppo sempre il suo viso, scelta certamente voluta per dare massimo risalto ai prodotti di richiamo dell'azienda.

Sarà decisamente un 2003 oltre ogni previsione!

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL CALENDARIO DI VICTORIA

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL CALENDARIO DELLA LINGERIE AUBADE