Cameron Diaz, matrimonio in vista con Benji Madden

E' ufficiale, dopo mesi di voci e indiscrezioni sul loro presunto fidanzamento, arriva la conferma: Cameron Diaz, 42 anni, e Benji Madden, 35, hanno deciso di convolare a giuste nozze.

Cameron Diaz, 42 anni, ha finalmente capitolato, sposerà Benji Madden

"E' successo poche sere fa", ha detto un amico di Benji Madden al magazine People riguardo alla proposta di matrimonio. "Tutti gli amici di Benji - ha aggiunto - sono felici per lui". Avendo conosciuto all'inizio dell'anno in Florida la famiglia di Cameron Diaz, Benji Madden, 35 anni, ha seguito la tradizione per chiedere la mano della sua futura moglie, coinvolgendo la madre della star hollywoodiana (il papà, Emilio Diaz, è morto di polmonite nel 2008). "La mamma di Cameron è un a fan di Benji e gli ha dato la sua benedizione", ha raccontato ancora l'amico del musicista. Madden sta riuscendo in un'impresa dove molti hanno fallito, ovvero quella di impalmare l'interprete di "Tutti pazzi per Mary". La Diaz infatti ha sempre sostenuto di non credere nel matrimonio: "Non penso - affermava - che dovremmo vivere le nostre relazioni basate su vecchie tradizioni che non si accordano più con il nostro mondo". Madden le ha fatto cambiare idea, evidentemente, e, dopo un anno d'amore, l'attrice è pronta a far sbocciare i fiori d'arancio.

Cameron Diaz sfoggia l'anello di fidanzamento
Cameron Diaz con Benji Madden dei Good Charlotte

"Da quando ha iniziato a uscire con Benji, Cameron è cambiata in positivo", raccontava una fonte all'inizio dell'anno. "Lei non riesce a smettere di sorridere e appare davvero tanto felice", aggiungeva. Pare proprio che Cameron Diaz abbia trovato in Benji Madden il Principe Azzuro, l'uomo con cui mettere finalmente la testa a posto, dopo tante storie andate male, una fra tutte quella con Justin Timberlake. Con questo matrimonio inoltre l'attrice guadagnerà una cognata celebre, Nicole Richie, la figlia di Lionel Richie, sposata con Joel Madden, fratello di Benji, entrambi componenti della band musicale dei Good Charlotte.