Cameron e Justin di nuovo 'vicini, vicini'...

Premiere al fulmicotone. Tutti gli occhi puntati su Cameron Diaz e Justin Timberlake.

E' accaduto domenica 6 maggio a Los Angeles, in occasione della prima del bellissimo "Shrek 3" che qui in Italia arriverà solo il prossimo 31 agosto e divertirà grandi e piccini raccontando, ancora una volta, le vicende dell'orco più irriverente del mondo e della sua Fiona. I due, in questo terzo episodio della saga, diventeranno papà e mamma.
Cameron, che è oramai la voce storica della principessa Fiona, ha fatto avere un ruolo a Justin quando erano ancora insieme. Durante la premiere sono riusciti ad evitarsi mentre i fotografi scattavano immagini sul red carpet, ma, poco dopo, hanno dovuto fare buon viso a cattivo gioco in un faccia a faccia che ha fatto la gioia di tutti i media presenti. Immancabile un bel sorriso e un bacio, da buoni amici, dopo quasi quattro anni passati insieme ed un addio, lo scorso gennaio, condito dal tanto sospirato comunicato stampa e rumors su flirt vari del giovane cantante.

Con loro anche tante altre star di Hollywood che popolano l'universo di "Shrek 3" a gustarsi la scena, degna del miglior gossip: Mike Myers, Eddie Murphy, Antonio Banderas, Melanie Griffith, Teri Hatcher, Rupert Everett, Julie Andrews, Mary J. Blige, Mya, Larry King e Ray Liotta.
Foto: E. Rossi © Gossip.it