Canalis: 'Sono single, purtroppo'

Si confessa al settimanale 'DiTutto', nel prossimo numero in edicola, Elisabetta Canalis. Che parla di moda, ma anche d'amore.

E proprio a proposito della sua situazione sentimentale, Eli fa la dichiarazione più succosa, negando di essere contesa fra due calciatori dell'Inter, Maicon e Balotelli: 'Sono tutte invenzioni (ride)! Mi piacerebbe dire che c'è un amore in vista... ma non c'è. Nella vita ho sempre pensato che l'amore avesse la proprità, ma alla fine ho sempre messo il lavoro davanti a tutto. Chissà, forse a questo punto è quello che merita di più'.

A proposito di lavoro, l'ex velina parla della recenete esperienza a Cuba, dove ha girato la campagna pubblicitaria per la linea d'abbigliamento Hollywood Milano. 'All'Havana è stata un'esperienza divertente e bellissima. I cubani sono buoni, sembra che non conoscano la cattiveria. Non pensavo che Cuba fosse un'isola così'.

Sempre chiacchierando di moda, cosa piace indossare alla Canalis per sentirsi sexy? 'Mi piacciono molti i tacchi, soprattutto se abbinati ai jeans: mi vesto sempre così quando voglio piacermi un po' di più. Le gonne corte invece, sono completamente bandite dal mio guardaroba. Preferisco gli abiti. Mi piacciono i look mininal, puliti e classici'.

Infine, la showgirl non ha dubbi su cosa rende una donna assolutamente inelegante: 'La pelliccia. Invecchia.'