Canalis, una donna con le 'palle'

Elisabetta Canalis è come un profiterol, dolce, ma con le 'palle', parola di Romy Ferrara, una che George Clooney l'ha conosciuto a fondo, pèur fermandosi ai preliminari.
La ragazza, oggi 24enne, a soli 19 anni ha avuto una breve liaison con il divo. A causa della giovane età, decise di non raggiungerlo negli States. Ma non solo: era pure innamorata di un altro.
Romy ha deciso di parlare sulle pagine di Oggi e, quando le si chiede cosa ne pensa della battuta di Brad Pitt in cui si lascia intendere che il bel George in realtà sarebbe gay, risponde: "Smentisco categoricamente. E ne ho le prove... Un amante poco focoso? Non lo so perché ci siamo fermati ai preliminari. Baci, magnifici. Ma se lui ama come corteggia, allora nessuna donna avrebbe il diritto di lamentarsi". Sull'ex velina dice: "Ora ha forse trovato la fidanzata giusta. La Canalis mi sembra perfetta per lui. E' una donna profiterol: dolce ma con le palle. E poi mi dà l'idea di essere una tipa sportiva, simpatica. Il segreto per tenersi George è farlo ridere. E pregare che l'offerta, con il tempo e con le rughe, si plachi un po'...".

Il semi topless incidentale immortalato sulle pagine di Scoop ha fatto diventare rossa di rabbia Melissa Satta, lo sussurrano gli amici della fidanzata di Vieri, come scrive Leggo.
La bella moretta sarda, dopo Striscia la Notizia, vuole cambiare rotta e sta facendo di tutto per diventare una professionista del mondo dello spettacolo. Corsi di recitazione, dizione, portamento, sia in Italia che negli Usa. Quindi andare sui rotocalchi per un incidente galeotto mentre usciva dal mare tra le onde proprio non le è piaciuto. Vuole che l'immagine di ragazza sexy non faccia più parte della sua vita, o meglio, che non sia l'unica qualità ad apparire. Ci riuscirà?

Foto: M. Bruni © Gossip.it