Candice Swanepoel posa in topless con il pancione e rivela: 'Aspetto un maschietto'

Candice Swanepoel posa in topless con il pancione e sul social rivela il  sesso del bebè: sarà un maschietto. Per l'angelo biondo di Victoria's Secret, 27 anni, il fiocco sarà celeste.

Candice posa in topless con il pancione e rivela di aspettare un maschietto

La modella sudafricana aspetta un maschietto e nella foto in topless in cui mostra il pancione appare bellissima. Candice Swanepoel sfoggia una forma perfetta anche in gravidanza. Le curve premaman le donano.
La modella è felice di diventare presto mamma. Il papà del bebè è il collega brasiliano Hermann Nicoli, 33 anni.
Un insider ha rivelato a E!News che Candice e il compagno sono felici e che hanno intenzione di passare l'estate a New York.  Dopo l'arrivo dell'erede potrebbero sbocciare i fiori d'arancio. Nicoli ha chiesto alla Swanepoel di sposarlo. Pochi mesi prima la modella dichiarava: "Non sono ancora sicura rispetto al matrimonio. Mi sento già sposata. Stare con una persona da 10 anni è come un matrimonio. Non ho bisogno di firmare delle carte"

La modella aspetta il primo figlio dal modello brasiliano Hermann Nicoli

Ora però c'è un bebè in arrivo e la Swanepoel indossa con orgoglio l'anello di fidanzamento. Come sfoggia fiera il suo pancione nella foto in topless pubblicata su Instagram.
Candice ha annunciato la gravidanza sempre sul social. Lo scorso marzo ha postato uno scatto della mano del fidanzato poggiata sul suo addome e accanto ha rivelato ai follower che il test di gravidanza era positivo.
La Swanepoel e Hermann si sono conosciuti a Parigi quando la modella aveva solo 17 anni. In passato Candice non ha mai fatto mistero di desiderare dei figlii: "Vorrei avere dei bambini", ha dichiarato lo scorso anno al magazine Hello. E ora il suo sogno si sta per realizzare.