Canessa, Interrante e il nome del bebè

Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono tornati d'amore e d'accordo: la loro unione presto verrà consolidata dalla nascita di un bebè e a primavera la coppia pensa di convolare anche a giuste nozze. I due piccioncini, però, non sono dello stesso avviso sul nome da dare al nascituro...

Guendalina, al quarto mese di gravidanza, ha rivelato che le piacerebbe chiamare il bimbo o Ettore o Achille. Mentre Daniele preferirebbe un nome dal risvolto romantico: Carlos, lo pseudonimo usato da suo padre per firmare le lettere d'amore che scriveva alla sua mamma. Chi la spunterà? Una cosa è certa, la coppia desidera un bel maschietto e Guendalina ha dichiarato al settimanale "Chi": "Sogno un bel maschione sportivo. Magari sarà un calciatore. Lo vorrei bello come Marco Borriello e istruito". L'ex naufrago è dello stesso parere: "Anch’io preferirei avere un maschio. Sono troppo geloso. Con una femminuccia sarei veramente possessivo".
Daniele ha parlato pure di nozze e fiori d'arancio: "Guendalina e io ci sposeremo in primavera. Mai e poi mai nella mia vita avrei pensato di poter pronunciare questo termine e invece sento che è arrivato il momento giusto".

Alla cerimonia sono state invitate anche tre amiche intime della futura sposa: Melita Toniolo, Elenoire Casalegno ed Elisabetta Canalis. La Canalis? Se dovesse portare con sé il bel fidanzato George Clooney, il matrimonio di Daniele e Guendalina rischierebbe di diventare un evento mondano a livello internazionale.

Alla domanda sul flirt con Frank Rodriguez, avuto, così dicono, per vendicarsi del tradimento dell'ex tronista, la Canessa ha risposto: "Frank chi?". E, a quanto pare, Guendalina non è l'unica a porsi questo interrogativo: Manuela Arcuri ha querelato il ballerino cubano che sostiene di aver avuto una storia d'amore con lei. A rivelarlo sempre il giornale diretto da Alfonso Signorini.

Foto: SR019 Kikapress.com © Gossip.it