Melissa Satta diva 'single’ a Cannes 2019. Sulla Croisette anche le altre bellissime

Melissa Satta guida la carica delle bellissime che fanno passerella sul tappeto rosso di Cannes 2019. L’ex velina 33enne si prende i riflettori da diva sulla Croisette. Si sente una super star circondata da moltissime altre celebrità.

Melissa Satta con l'abito Etro a Cannes 2019

Single e serena, dopo l’addio con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è entusiasta di essere a Cannes 2019. Il suo look è pazzesco: la showgirl sul red carpet del film “Les Miserables” indossa un abito verde firmato Etro e gioielli preziosissimi firmati Chopard. Lo spacco dell’abito è vertiginoso, le scopre le gambe scolpite e toniche e anche i glutei…

 
Tina Kunakey sul tappeto rosso: è la sua prima uscita ufficiale dopo il parto

A Cannes 2019, oltre a Melissa Satta in versione diva, ci sono pure molte altre donne favolose. Tina Kunakey è alla sua prima uscita dopo la nascita della figlia avuta con Vincent Cassel il 19 aprile scorso, la piccola Amazonie. La modella 22enne è esplosiva in total black. Le forme sono leggermente più morbide, la sensualità che trasmette la neo mamma è da dieci e lode. Peccato che il fascinoso marito sia assente.

Carla Bruni sulla Croisette in blu notte Celine

Sul tappeto rosso l’ex premiere dame di Francia Carla Bruni in abito blu notte griffato Celine è estremamente chic. La 51enne incanta con il suo camminare altero, rimane sempre una splendida top model.

Al festival anche Rocìo Munoz Morales: indossa un abito Armani

A Cannes 2019 Rocìo Munoz Morales debutta senza il compagno Raoul Bova. Per l’occasione annuncia anche di essere la prossima madrina del 65° Taormina Film Festival, in programma dal 30 giugno al 6 luglio nella meravigliosa città siciliana. L’attrice e modella 30enne indossa un abito da sogno di Armani. Il bob corto, ma non troppo,le dona: con il nuovo taglio di capelli è favolosa.