Melissa Satta guida la carica delle bellissime che fanno passerella sul tappeto rosso di Cannes 2019. L’ex velina 33enne si prende i riflettori da diva sulla Croisette. Si sente una super star circondata da moltissime altre celebrità.
Single e serena, dopo l’addio con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è entusiasta di essere a Cannes 2019. Il suo look è pazzesco: la showgirl sul red carpet del film “Les Miserables” indossa un abito verde firmato Etro e gioielli preziosissimi firmati Chopard. Lo spacco dell’abito è vertiginoso, le scopre le gambe scolpite e toniche e anche i glutei…
A Cannes 2019, oltre a Melissa Satta in versione diva, ci sono pure molte altre donne favolose. Tina Kunakey è alla sua prima uscita dopo la nascita della figlia avuta con Vincent Cassel il 19 aprile scorso, la piccola Amazonie. La modella 22enne è esplosiva in total black. Le forme sono leggermente più morbide, la sensualità che trasmette la neo mamma è da dieci e lode. Peccato che il fascinoso marito sia assente.
Sul tappeto rosso l’ex premiere dame di Francia Carla Bruni in abito blu notte griffato Celine è estremamente chic. La 51enne incanta con il suo camminare altero, rimane sempre una splendida top model.
A Cannes 2019 Rocìo Munoz Morales debutta senza il compagno Raoul Bova. Per l’occasione annuncia anche di essere la prossima madrina del 65° Taormina Film Festival, in programma dal 30 giugno al 6 luglio nella meravigliosa città siciliana. L’attrice e modella 30enne indossa un abito da sogno di Armani. Il bob corto, ma non troppo,le dona: con il nuovo taglio di capelli è favolosa.