Dal biondo platino ai capelli rasati: Fedez per la sua rinascita cambia look

  • Il 33enne dopo il periodaccio decide per un mutamento radicale
  • Condivide in una delle sue IG Stories il momento del taglio netto senza dare spiegazioni

Fedez per quella che sembra essere la sua seconda rinascita cambia look. Il rapper decide per un mutamento radicale, passa dal biondo platino ai capelli rasati. Il 33enne condivide nelle sue IG Stories il momento del taglio netto senza dare spiegazioni: si fa vedere diverso a torso nudo, in bella vita anche la cicatrice dell’operazione subita pochi mesi fa per la rimozione del cancro al pancreas.

Dal biondo platino ai capelli rasati: Fedez per la sua rinascita cambia look

Il periodaccio che ha messo in pericolo pure la sua salute mentale è alle spalle. Fedez si sta pian piano riprendendo. Vuole essere semplicemente se stesso, con le ferite che ha addosso, le fragilità che l’accompagnano e le paure, comuni a tutti, anche a lui. Così sceglie di eliminate la tinta, di lasciare i capelli del colore naturale. Dà forse, simbolicamente, anche un taglio al passato e a tutti i rumor che l’hanno travolto nelle ultime settimane, soprattutto quelli che parlavano di una crisi insanabile con la moglie Chiara Ferragni.

Condivide in una delle sue IG Stories il momento del taglio netto senza dare spiegazioni
Aveva decolorato i capelli lo scorso novembre

Federico Lucia dice basta anche agli psicofarmaci, che gli hanno causato problemi. Desidera prendersi cura del suo sentire solo con la terapia: accanto c’è la famiglia. La fashion blogger 35enne, al contrario di quel che raccontavano i gossip, gli è sempre rimasta accanto. I due figli gli regalano gioia: l’artista vuole rinascere. Come ha confessato Chiara stessa, parlando del momento duro a Sanremo: “Ora è il momento di tirare dritto e provare a far funzionare le cose, di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene, ma provando a farle andare bene veramente.