Carey Mulligan, nozze con l'amico d'infanzia

Ha recitato in "Orgoglio e Pregiudizio". E' stata la protagonista del bellissimo "An Education". Diretta anche da Oliver Stone in "Wall Street- Il denaro non dorme mai". Carey Mulligan, classe 1985, è un'attrice a tutto tondo. Nonostante la brillante carriera, ha trovato anche il tempo di innamorarsi e di sposarsi.

Carey ha sposato Marcus Mumford, il frontman dei Mumford & Sons. La cerimonia ha avuto luogo nel Somerest in Inghilterra. Circa 200 gli invitati, tra familiari e amici. Ospiti illustri sono intervenuti all'evento: Sienna Miller, Jake Gyllenhaal e Colin Firth, secondo quanto riporta il Daily Mail.
La Mulligan e Mumford da ragazzini erano amici di penna a Londra per poi rincontrarsi da adulti. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 e si sono ufficialmente fidanzati ad agosto. Raramente si sono fatti pizzicare insieme ma una fonte, a febbraio, ha rivelato al Sun quanto le nozze fossero vicine e che si sarebbero celebrate in Gran Bretagna perché " è dove entrambi hanno le loro famiglie". Così è stato.

Carey, che è la protagonista insieme a Leonardo DiCaprio di "The Great Gasby", diretto da Baz Luhrman, è stata sentimentalmente legata a Shia LeBeouf (i due si sono lasciati nel 2010).