Carla Bruni: 'Sesso ancora fantastico con Sarkozy'

La modella, cantautrice ed ex première dame di Francia Carla Bruni ha dichiarato, in una recente intervista al sito Refinery 29, di avere ancora un’ottima vita sessuale con il marito Nicolas Sarkozy. Infatti, pare che dopo quasi dieci anni di relazione, la passione tra i due non si sia affatto spenta.

Carla Bruni ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo matrimonio con Nikolas Sarkozy

Sì sono ancora attratta dal mio uomo e immagino che lui sia sempre attratto da me” ha dichiarato Carla, riferendosi al suo rapporto con il marito. A queste parole, la cantante ha aggiunto particolari piccanti sulla sua vita sessuale: “Facciamo ancora del sesso fantastico. Cerco sempre di mantenere un po’ di mistero. Penso che bisogna essere molto attratti dalla persona che si sceglie. Quando l’attrazione svanisce e il mistero scompare, è qui che cominci a voler tradire e mentire, ed è l’inizio della fine”.

Carla ha rivelato di essersi preoccupata per la vita del marito Sarkozy in passato

In occasione della promozione del suo nuovo album, dal titolo “French Touch”, Carla Bruni ha voluto sottolineare che “In un matrimonio bisogna provare sia desiderio che amicizia per il proprio partner” ed è proprio questo che accade nel suo rapporto con Nicolas Sarkozy, ex Presidente della Repubblica Francese. Proprio con riguardo alla carica che il marito ha ricoperto in passato, Carla ha rivelato: “Al tempo mi preoccupavo troppo per mio marito, avevo paura che avrebbero cercato di ucciderlo” e ancora “Non mi manca quella fase della mia vita, ma amo i ricordi che mi ha lasciato”.
Insomma, la cantante e modella, alla soglia dei 50 anni, ha ancora un’ottima vita sessuale con il marito e ne è orgogliosa, tanto da rivelare questi dettagli hot al grande pubblico.