Carlo Conti difende Vanessa Incontrada: 'Sei bellissima'

Carlo Conti difende Vanessa Incontrada. La conduttrice 38enne è stata criticata fortemente da alcuni sui social per il suo peso. E' stata giudicata dai maligni fin troppo florida mentre allegra, spensierata e fascinosa presentava, proprio in coppia con il 55enne, in diretta su Rai Uno i WMA 2017 all'Arena di Verona.

Carlo Cotni con un post sul social difende Vanessa Incontrada, criticata per il suo peso

Vanessa Incontrada è stata difesa da moltissimi. Anche Carlo Conti vuole spezzare una lancia a favore della collega e la difende. Sul suo profilo sul social le scrive: 'Sei bellissima".

Per i due presentatori un selfie sul palco dei WMA 2017

Carlo Conti non ci sta. Non ha gradito tutto il polverone sulla forma fisica di Vanessa Incontrada, bullizzata senza un motivo reale. La difende. Posta uno scatto che lo ritrae insieme all'attrice e presentatrice e scrive: "Vanessa sei una delle donne più belle , intelligenti, brave , che ama il proprio lavoro... Che io conosca... Continua sempre così ! E non ti curar di loro..... sei bellissima..."

 

Il commento è accompagnato da un cuore rosso che in questo caso esprime tutto l'affetto di Carlo per la Incontrada. Il post dedicato raccoglie in pochissimo tempo un mare di 'like'. perché le cattiverie, spesso gratuite, lasciano il tempo che trovano. E moltissimi sono i famosi schierati dalla parte della spagnola. Chi l'ha detto che 'extra magro' è bello?