Carlo e Camilla, sull'orlo del baratro

Pensando alla loro storia andata avanti per 35 anni, con la povera Lady Diana a pagarne le conseguenze, si rimane alquanto stupiti. Ora che, sposati da cinque anni, potrebbero essere finalmente sereni, felici e contenti, Carlo d'Inghilterra e Camilla Parker Bowles, invece, sarebbero a un passo dal divorzio.

E' il magazine Usa Globe a rivelare che il principe e la sua consorte sarebbero arrivati alla frutta, al punto da decidere di separarsi. Un insider ha spifferato che l'unione starebbe 'collassando': "Litigano in continuazione".
Già ora l'erede al trono e Camilla, duchessa di Cornovaglia, starebbero ognuno per conto proprio, facendosi vedere insieme solo nelle occasioni ufficiali. La Bowles amerebbe starsene tranquilla in campagna con i nipoti, Carlo preferisce attenersi all'etichetta e ricoprire il suo ruolo istituzionale. I dissapori sarebbero stati acuiti proprio da questo diverso modo di vedere la vita.

Se il divorzio arriverà, saranno dolori per la regina Elisabetta II, ancora una volta al centro del gossip per colpa della sua famiglia. E Carlo e Camilla dovranno spartirsi un patrimonio di circa 300 milioni di dollari.

Foto: 164©kikapress.com