Carlos Corona smentisce la madre Nina Moric: 'Sono con il mio papà e sto bene'

Nina Moric in un appello accorato ha chiesto l’aiuto dei fan per salvare il figlio, lo ha fatto in una serie di storie sul social in cui chiedeva a tutti di denunciare Fabrizio Corona affinché si allontanasse dal 19enne. “Ha la psicosi transitoria acuta. Deve essere curato! Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci associati all’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine! Vi prego, aiutatemi, salvatelo!”. Carlos Corona sempre via web smentisce la madre e replica: “Sono con il mio papà e sto bene”.

Carlos Corona smentisce la madre Nina Moric: 'Sono con il mio papà e sto bene'

Ancora una volta una faccenda intima e privata riguardante i tre finisce in pasto agli utenti in Rete e su tutti i media. Carlos ci mette la faccia e sul suo profilo, facendosi vedere, in una serie di video dice: “Mi dispiace di quello che è uscito sui siti. Ci sono sempre problematiche famigliari e disguidi, ma io vi dico che sono con il mio papà e sto bene”.

Dopo l'appello disperato della 45enne, preoccupata per il figlio, la replica
Il 19enne ora vive con Fabrizio Corona

Il ragazzo poi si fa vedere mentre festeggia in discoteca il compleanno di Fabrizio, che lo scorso 29 marzo ha compiuto 48 anni. Il padre e circondato da una grande folla. Carlos sta insieme a lui, con cui, una volta a casa, promuove anche un app per giocare online. Non nomina mai la mamma, da cui sembra essersi allontanato moltissimo.