Carmela Gualtieri, 25mila euro per le foto col pancione

Un gossip sussurrato da Visto sull'ultima presunta marachella di George Leonard in fatto di donne fa esplodere la polemica sul social. Carmela Gualtieri, che dal Principe aspetta una bimba - la chiameranno Violante -, non ha gradito. Frecciatine cinguettate su Twitter lo rendono manifesto a fan e non solo.

A risponderle in modo indiretto è il direttore del settimanale, Franco Bonera, sul blog del giornale durante uno scambio di battute con i lettori. "Aggiungo solo che quando Carmela scrive "si sono vendicati perché non ho voluto fare le foto col pancione, poveretti" dimentica di precisare che lei le avrebbe anche fatte, ma in cambio di 25 mila euro (ho la richiesta scritta)", scrive il giornalista. E aggiunge: "I veri poveretti (detto senza ironia) sono quelli che 25 euro non li mettono in sieme neanche facendosi un mazzo tanto per un anno intero e quelli che fanno fatica a tirare su un figlio senza avere nemmeno la possibilità di chiedere soldi a un giornale di merda in cambio della foto di una pancia".
La diretta interessata, che già una volta, complici Le Iene, non ha fatto propriamente la figura della 'signora', replicherà?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it