Carmen Di Pietro: 'Ho avuto una storia con Diego Armando Maradona'

Carmen Di Pietro svela un flirt eccellente. In passato ha avuto una storia con Diego Armando Maradona, lo racconta a Spy. "Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo", racconta.

Carmen Di Pietro rivela: 'Ho avuto una storia con Diego Armando Maradona'

Carmen Di Pietro svela la storia con Diego Armando Maradona. "Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. “Posso continuare a lavarti io?”, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca. Una volta per me è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. “Certo che sto rischiando”, mi disse. “lo sto facendo per te”", rivela l'ex concorrente del GF Vip.

Per un anno e mezzo è stata l'amante dell'ex calciatore del Napoli

Carmen Di Pietro ha avuto una storia con Diego Armando Maradona, non è l'unico calciatore con cui ha intrecciato una relazione... Nel 1993 un flirt anche con Daniel Foseca per la bruna, all'epoca pure sposato. "Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo - continua Carmen Di Pietro parlando del Pibe de Oro - ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi".