Carmen Russo cade in diretta al GF Vip e scopre involontariamente gli slip: guarda

  • Il video diventa virale: la showgirl inciampa rovinosamente
  • Nessuna conseguenza per la 63enne, che però regala suo malgrado un siparietto sexy

Carmen Russo al GF Vip regala un siparietto sexy senza volerlo. La showgirl, ospite del reality in studio, chiamata al centro della scena da Alfonso Signorini, nel scendere gli scalini, inciampa e cade rovinosamente a terra in diretta tv. Il capitombolo la fa ruzzolare e scopre pure i suoi slip. Carmen rimane ‘in mutande’ e il video dello scivolone diventa subito virale sul web.

Carmen Russo cade in diretta al GF Vip e scopre involontariamente gli slip

Alfonso, di rientro dalla pubblicità, chiama Carmen: “E’ una serata piena di emozioni che si rincorrono. Vedo la meravigliosa Barbara…ehm, la meravigliosa Carmen Russo. Vieni qua che saluti il pubblico". 

Nel raggiungere il conduttore la 63enne inciampa e ruzzola in terra
Senza volerlo mostra a tutti le sue mutande

La Russo sorride, saluta il pubblico che applaude, si alza in piedi e cerca di raggiungerlo, ma inciampa e rotola in terra. Il vestito, causa spacchi, le scopre l’intimo, in primo piano

Il 58enne l'aiuta a rialzarsi
Alfonso si accerta che non si sia fatta male

Il conduttore 58enne accorre in suo aiuto: "Mamma mia, no, per carità tesoro". La solleva e le chiede se si sia fatta male: "Ti sei spaventata?”. Carmen ironizza: "No amore, lo faccio ogni sera”. "A me, mi piglia un infarto”, le sottolinea Alfonso. Non avevo visto il gradino, ma guarda un po'. Ma vedi che le gambe non reggono più? Dopo vi faccio un balletto, è un sentiment rock con i Maneskin, vado a rimettermi a posto le gambe”, replica lei.

Carmen ironizza: per fortuna è tutto a posto, niente conseguenze

Alfonso Signorini nel corso della puntata fa rivedere il video della caduta e scherza con Carmen Russo: "Mi hanno detto che si è visto tutto il sedere". La showgirl non ha problemi: "Non è vero e poi ho l'intimo uguale al vestito, quindi non si è visto nulla".