Naike Rivelli bacia il pancione di Carolina Fachinetti, in attesa di suo nipote Alessandro: foto

Il tempo è scaduto già da un po', ma il bimbo sembra non volerne sapere di venire al mondo. Zia Naike Rivelli, 40 anni, su Twitter posta una foto bellissima di lei che, in posizione acrobatica, bacia il pancione della sorella minore, la 30enne Carolina Fachinetti, e lancia un appello al tanto desiderato e atteso nipote: "Alessandro... Ma quando arrivi?!? Acro kiss to my baby nephew", cinguetta Naike Rivelli e svela il nome del piccolino in arrivo.

Naike Rivelli, un bacio acrobatico al pancione di Carolina Fachinetti in attesa del nipote Alessandro

La gravidanza di Carolina Fachinetti si sarebbe dovuta concludere lo scorso 4 novembre. A distanza di giorni, però, Alessandro ancora se ne sta pacioso nella pancia della bella mammina. Il bimbo sarà il secondo nipote di Ornella Muti, dopo Akash, figlio della stessa Naike Rivelli. La meravigliosa attrice italiana è felice di diventare nonna bis dopo ben 18 anni dalla prima volta e, la scorsa estate, a tal proposito, dichiarava: "Questo bambino arriva in un'età più da nonna rispetto al precedente nipote. E ora infatti mi sento più nonna". "E poi, rimai, in questa casa - raccontava - non ci sono più bambini: il mio primo nipote, Akash, ha 18 anni e quest'anno va a studiare negli stati Uniti. Mi sa tanto che questo bambino troverà tutte le mamme con la sindrome del nido vuoto, Naike e me". Infatti la Rivelli è impaziente di conoscere Alessandro e non vede l'ora che la sorella Carolina Fachinetti partorisca.

Mamma Ornella Muti è felice di diventare per la seconda volta nonna, il primo nipote, Akash, figlio di Naike Rivelli, ormai ha 18 anni

Ormai manca davvero poco, questione di giorni, se non di ore. Finalmente Alessandro, il principino di casa, arriverà a deliziare nonna e zia. Avrà anche uno zietto premuroso a coccolarlo, l'ultimogenito di Ornella Muti, l'affascinante Andrea Fachinetti. Naturalmente, pronto ad amarlo e ad accoglierlo tra le sue braccia, anche il paparino Andrea, 37 anni, compagno di Carolina Fachinetti.