Carolina Marconi: 'Ale nella mia vita a piccoli passi'

Carolina Marconi sul social è parecchio che è uscita allo scoperto con Alessandro Tulli, ma pubblicamente ancora non aveva mai parlato dell'uomo che le ha fatto battere nuovamente il cuore. Ora l'ex gieffina, showgirl, attrice, stilista e cantante, ha voluto finalmente raccontare come è nato il sentimento con il ragazzo 32enne bomber nell'Anziolavinio.
"Ci conosciamo da tanto tempo, ma ci siamo innamorati un anno fa. Anche se finora non siamo mai usciti allo scoperto... - ha raccontato Carolina a Diva e Donna - Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato il classico colpo di fulmine".

Carolina Marconi e Alessandro Tulli sempre più innamorati. 'E' un bravo ragazzo'

"Mi sono presa un lungo momento di pausa e riflessione – ha continuato la Marconi - Dopo tante delusioni non riuscivo più a innamorarmi... Anche con Alessandro sono andata coi piedi di piombo: lui mi ha subito compresa, mi ha lasciato i miei tempi e l'ho apprezzato molto. Il nostro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno come una piantina. Ho capito che stava nascendo qualcosa di bello e di grande, ma proprio per questo non ho voluto affrettare le cose".
La venezuelana 36 è molto presa da Alessandro: "E' una persona semplice, vera. Per niente "fenomeno": il classico bravo ragazzo. Sincero e pulito. E poi è tifoso della Roma, sfegatato come me". La mamma e le sorelle di Carolina sono pazze di lui: "Sì, è subito piaciuto; a casa tutti lo adorano e anche Alessandro ha una bella famiglia come la mia".