Carolina Marconi, matrimonio al capolinea

Carolina Marconi sembrava finalmente aver trovato il principe azzurro: l'ex gieffina, solo pochi mesi fa, è convolata a giuste nozze con l'imprenditore pugliese Salvatore De Lorenzi ma, ora, arriva inesorabile la notizia della rottura.

Il matrimonio della splendida venezuelana è giunto al capolinea: "Ho deciso che non risponderò più alle domande che riguardano la sfera privata - ha commentato la stessa Carolina -, così potrò continuare a fare la mia vita serenamente senza dover dare spiegazioni a nessuno".
Si infrange il sogno d'amore della Marconi che, prima del fidanzamento con De Lorenzi, ha avuto due intense relazioni: la prima, con Tommaso Vianello, meglio conosciuto come Tommy Vee e suo ex conquilino nella casa del "Grande Fratello", la seconda, con il chirurgo estetico Marco Moraci. Ma Carolina, che vuole tutelare la sua privacy, non si perde d'animo e dice al settimanale Top: "Anche se sono un personaggio conosciuto e il pubblico è curioso di sapere se il mio cuore è libero oppure no, d'ora in poi terrò segrete le mie vicissitudini sentimentali. È una forma di rispetto verso me stessa. Il capitolo "uomini" è naturalmente ancora aperto, ho solo 32 anni e c'è tempo per ritirarsi in clausura".
Per quanto riguarda la sua carriera, l'ex gieffina ha rivelato che non parteciperebbe mai a un altro reality e non poserebbe più per un calendario, perchè sono esperienze ormai fatte che non aggiungerebbero niente di nuovo al suo curriculum. La sexy show-girl ha dato anche una brutta notizia ai paparazzi che questa estate vorrebbero fotografarla in topless al mare: "Non mi è mai piaciuto esibire le mie nudità in pubblico, trovo che sia di cattivo gusto. È vero che l'anno scorso sono stata immortalata dai paparazzi senza reggiseno, ma mi trovavo in barca con pochi amici intimi in un posto di mare abbastanza isolato. Il bikini è in assoluto il capo più "cool" da indossare sotto l’ombrellone".

Carolina di nuovo single sposa la politica della riservatezza.

Foto: LarisaMartinas/Kikapress© Gossip.it