Carolina Marconi scioccata dopo l'uscita dal GF Vip: ''Non avevo capito, mi hanno augurato che torni il tumore''

  • La 44enne non si aspettava tutto questo odio contro
  • Sul social si lascia andare a un duro sfogo contro chi l’ha criticata e accusata

    Carolina Marconi dopo l’uscita dal GF Vip si lascia andare a un durissimo sfogo. La 44enne torna sul social e punta il dito contro chi l’ha accusata e criticata quando era nella Casa al reality. E’ scioccata. Mi hanno augurato che torni il tumore, rivela.

    Carolina Marconi scioccata dopo l'uscita dal GF Vip: ''Non avevo capito, mi hanno augurato che torni il tumore''

    "Salve a tutti sono tornata alla realtà… Uscire e trovare tutto questo è stato per me un duro colpo al cuore. Ero ignara di tutto ciò…sono stata 3 giorni a riflettere prima di provare a scrivere qualcosa su Instagram, sono stata molto male. Solo adesso mi rendo conto di ciò che passato e quanto fosse diverso dalla realtà che stavo vivendo. Ero entrata entusiasta dentro la casa del GF Vip, un’esperienza che per me significava rinascita, sentivo di meritare un po’ di spensieratezza e divertimento mettendomi comunque in discussione nel bene e nel male. Mi sono ritrovata una marea di insulti che fanno male, vorrei solo poter fare chiarezza su un argomento che ha segnato poi il mio percorso”, scrive Carolina.

    La 44enne nell'ultimo anno ha lottato contro il cancro

    La Marconi parla del caso Bellavia, che ha sconvolto gli equilibri al GF Vip e forse causato la sua eliminazione: “Il 5 giorno, quando Marco Bellavia era un po’ giù, ci siamo trovati in camera e mi aveva confessato di voler andare via, abbandonare il gioco, io per spronarlo, ed era la seconda volta che lo facevo, gli dissi: ‘Marco goditi questa esperienza, sei fortunato, hai un figlio fuori che ti ama, non entrare nel patetico, non fare il patetico’. In quel momento credevo di parlare con una persona tranquilla, serena: non potevo certo sapere che a distanza di alcuni giorni potesse crollare con tutti così profondamente”.

    “Lui è stato carino e mi ha detto grazie. Il mio intento era solo tirarlo su, pure perché anche lui con me è stato sempre carino ed educato. Purtroppo il web ha preso solo un pezzetto del mio dialogo dove io dico a lui ‘sei patetico’, senza mettere tutto il resto del nostro discorso e facendomi passare per una bulla…assurdo! Paragonandomi a tutte le cose brutte che sono state davvero dette nei suoi confronti, mi hanno urlato: ‘Sei la vergogna d’Italia!’ - continua la showgirl venezuelana - Perché tutto questo odio? Mi si può dire tutto: che sono antipatica, che ho un brutto carattere. Chiaramente non posso piacere a tutti, ma questo non lo posso accettare”. 

    Non riesce a credere che le abbiano augurato di morire

    Carolina sottolinea ancora: “Mi hanno detto di fare distinzione tra malattia di serie a o serie b, a me che ho vissuto gli ultimi 2 anni negli ospedali aiutando tutti. A me che non sono ancora fuori pericolo. Posso far mai distinzioni di malattie? Mi hanno augurato la morte, che il mio tumore possa tornare e questa volta essere letale. Non ci potevo credere!”. 

    La Marconi conclude: “Chi mi conosce bene sa che ho sempre difeso i più fragili e mi sto battendo contro ogni forma di violenza, bullismo e prevenzione di ogni genere: non potrò mai umiliare nessuno perché quello che ho provato in questi ultimi anni mi ha segnato nell’animo”.

    Poi la donna svela: “Ho chiesto al GF il video del dialogo intero, così da fare le vostre considerazioni. Ho sentito anche Marco in questi giorni e mi ha detto di essere forte perché lui sa la verità come sono andate le cose, sa che quando lui piangeva di notte in camera nostra sono stata una della prima a lanciare l’ allarme in Confessionale dicendo più volte di intervenire Perché ‘Marco non sta bene’, ma questo purtroppo non l’hanno fatto vedere, come anche altre cose buone credo di aver fatto all’interno della Casa, e non sono le litigate. L’ho sempre difeso e mai attaccato dicendomi: 'Carolina stai tranquilla, so chi sei'. Purtroppo mi sono spenta mano, mano perché avevo capito che la sua uscita era una sconfitta comunque per tutti noi. Piano, piano vi racconterò tutto ora voglio solo riprendere in mano la mia vita”.