A casa di Belen non c'è più traccia di Antonino: a farle compagnia mamma, papà e...

A casa di Belen non c’è più alcuna traccia di Antonino Spinalbese. A fare compagnia alla showgirl ci sono la mamma Veronica Cozzani, il papà Gustavo Rodriguez e l’amica di sempre, Patrizia Griffini, la ‘petineuse’ del Grande Fratello 5. Classe 1965, è lei, una delle persone da sempre presenti nella vita della bella 37enne, a condividere sul suo profilo Instagram alcune storie in cui si vede la famiglia dell’argentina tra le quattro mura.

A casa di Belen non c'è più traccia di Antonino: a farle compagnia mamma, papà e...

Nell’appartamento milanese di Belen Spinalbese non pare esserci più. Secondo i rumor l’ex parrucchiere 26enne, da cui la Rodriguez ha avuto lo scorso 12 luglio Luna Marì, non abiterebbe più lì. Nell’abitazione la showgirl ha accanto solo i suoi affetti più cari, i genitori, che l’aiutano ad occuparsi di Santiago, il figlio maggiore di 8 anni, e la piccola secondogenita di 4 mesi e mezzo.

Nel suo appartamento milanese si vedono solo Veronica e Gustavo, ma non solo
I nonni si prendono cura dei figli della 37enne

Belen e Antonino non parlano della crisi che starebbero vivendo. Da giorni i gossip si susseguono e addirittura si ipotizza un presunto tradimento del ragazzo scoperto dalla 37enne. I due, però, sono chiusi in un silenzio che si fa assordante.

La Rodriguez pensa solo ai bambini: del provato non parla

Nelle ultime ore è arrivato un gesto che sembrerebbe ‘distensivo’ di Belen: un ‘like’ messo a una foto che Spinalbese ha postato. Era da tempo che non lo faceva. I follower si interrogano, parlano di un possibile riavvicinamento: al momento però c’è solo questo e nulla più.