Caterina Balivo, dopo il parto con il costume intero

Caterina Balivo sul suo profilo sul social di fa vedere dai fan dopo il parto con il costume intero. La conduttrice 37enne, neo mamma di Cora, non ha alcun timone di mostrare il fisico ancora morbido. Posta lo scatto e raccoglie subito moltissimi 'mi piace'.

Caterina Balivo dopo il parto con il costume intero

In costume intero Caterina Balivo, dopo il parto dello scorso 16 agosto e la nascita di Cora, scruta l'orizzonte. E' tornata a rilassarsi con la sua bimba nella villa all'Argentario, dove c'è la bella famiglia a coccolarla. Con l'immagine condivisa saluta l'estate 2017, quella che le ha donato la sua principessina.

"Estate 2017 già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso", scrive Caterina Balivo. Le parole accompagnano la foto in cui è immortalata con il costume intero dopo il parto. E' stata scattata da Costanza Brera, la figlia che il marito, Guido Maria Brera, ha avuto da una precedente relazione.

La conduttrice 37enne insieme al marito Guido maria brera, con cui ha festeggiato il terzo anniversario di nozze

E' felice, grazie pure al suo primogenito, Guido Alberto, 5 anni, che ha accolto benissimo la sorellina. Cate pochi giorni fa, il 30 agosto, ha festeggiato il terzo anniversario di nozze. "A mano a mano ti accorgi che il vento/Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso/La bella stagione che sta per finire/Ti soffia sul cuore e ti ruba l'amore...  3 anni di noi oggi...", ha sottolineato all'uomo che ha scelto di avere al suo fianco quando ha detto di sì a Capri e con cui ha formato la sua bella famiglia.