Caterina Balivo si gode la sua estate in dolce attesa

Caterina Balivo si gode la sua estate in dolce attesa al mare. Panorami da sogno e look premaman sempre curati per la conduttrice incinta del suo secondo figlio. Il fiocco sarà rosa e dopo Guido Alberto molto presto terrà tra le braccia una femminuccia.

Caterina Balivo si gode il panorama durante la sua vacanza in dolce attesa

Caterina Balivo sul social posta uno scatto che la ritrae mentre scruta l'orizzonte e accanto scrive: "... vivere la vita guardando oltre". Il vestito che indossa camuffa bene il pancione. Le scarpe sono sempre comode ma particolari, bianche con grandi pois coordinati all'abito. "Bellissima Caterina", il commento di una follower e sono tanti i fan della conduttrice che le fanno i complimenti. 

 

L'estate in dolce attesa della Balivo procede a gonfie vele, tra poco diventerà mamma e si sta anche preparando per la nuova stagione televisiva.  Dopo il parto tornerà alla conduzione di "Detto Fatto". Nei giorni scorsi, però, è uscita l'indiscrezione secondo cui le prime puntate del programma il prossimo settembre verranno condotte da Serena Rossi. L'attrice, infatti, potrebbe sostituire Caterina per consentirle di vivere serenamente le prime settimane da mamma bis.