Stefano Bettarini, la donna misteriosa è Nicoletta Larini

Stefano Bettarini svela l'identità della donna misteriosa al suo fianco. Si chiama Nicoletta Larini ed è una fashion designer.

Stefano Bettarini svela l'indetità della donna misteriosa al suo fianco: Nicoletta Larini

Qualche giorno fa una sua foto pubblicata in cui si vedeva accanto il corpo di una ragazza tutte curve, senza però mostrarne il volto, aveva scatenato un mare di gossip. Subito erano partiti i rumors su un nuovo possibile flirt per Stefano Bettarini. Stefano, poi, forse per stuzzicare ancora di più i cuoriosi, aveva commentato: "C'è sempre in amore molta curiosità di scoprire ...".

La foto postata dall'ex calciatore che ha scatenato i gossip...

E' tutto risolto, ci ha pensato l'ex calciatore a dire a tutti chi è la donna misteriosa. Nel suo Stories la bionda con le curve da sballo, accattivante e sexy, è vicino a lui. Si chiama Nicoletta Larini. Stefano Bettarini è suo 'amico' anche sul network.

L'ex calciatore con la fashion designer al mare

Prima il GF Vip, poi l'Isola dei Famosi 12 da inviato. Ora un lungo stop. Stefano Bettarini si gode le vacanze con la donna misteriosa che non è più 'misteriosa'. Nicoletta Larini prende il sole con lo sportivo, poi si scattano un selfie romantico al tramonto. Intervistato ha detto di essere single, ma potrebbe non essere più così. 

I due sembrano davvero molto 'intimi'