Caterina Balivo sceglie il giallo per presentare alla stampa ''Chi vuole sposare mia mamma?'': guarda

  • Abito a metà polpaccio, la conduttrice assediata dai fotografi per il ritorno in tv
  • Dal 22 giugno su Tv8 con il nuovo format che aiuta le madri ad avere una seconda chance

Caterina Balivo torna sotto i riflettori. Sceglie un abito giallo per presentare alla stampa Chi vuole sposare mia mamma?”, il nuovo programma in prima serata che condurrà a partire da domani, 22 giugno, su Tv8. Al photocall la conduttrice 42enne è letteralmente assediata dai fotografi, che vogliono immortalarla: il suo ritorno in tv dopo due anni di pausa era molto atteso.

Caterina Balivo sceglie il giallo per presentare alla stampa 'Chi vuole sposare mia mamma?''

“Non ci saranno matrimoni eh, ma figli che aiutano le loro mamme a riconoscere l’amore e ad avere una seconda chance”, spiega Caterina, come recita anche nello spot. “La mia mamma preferita arriverà alla terza puntata. Ogni storia durerà due puntate”, aggiunge ai giornalisti presenti.

Abito a metà polpaccio, la conduttrice assediata dai fotografi per il ritorno in tv

E’ galvanizzata dalla sua nuova avventura. E non sarà l’unica. Presto la presentatrice sarà anche su Rai Due con Help – Ho Un Dubbio, in onda dal 28 luglio in seconda serata:  aiuterà le persone a prendere una decisione rispetto ad alcuni dubbi riguardanti la loro vita. Prima però c’è da consolidare il suo ruolo da Cupido.

La 42enne dal 22 giugno su Tv8 con il nuovo format che aiuta le madri ad avere una seconda chance

Sorridente, con i capelli tirati indietro, ma lasciati sciolti, il trucco perfetto, Caterina si lascia fotografare disponibile e serena. E’ stata lontana per troppo tempo, ma alla fine arriva il suo nuovo debutto. “Ho detto sì a progetti che piacciono a me innanzitutto. In 'Chi vuole sposare mia mamma?' non ci sono matrimoni. Sono figli adulti che aiutano le loro mamme a riconoscere l’amore e ad avere una seconda chance. Non è un programma dove si recita una parte. E' tutto vero. Il titolo è ironico perché non ci sono anelli o altari. Semplicemente da cosa può nascere cosa”, ha detto nei giorni scorsi a Tv Sorrisi e Canzoni.