Caterina Balivo ha sposato Guido Brera: foto

Se ne era parlato più volte negli scorsi mesi (a dirla tutta, se ne era parlato già negli scorsi anni): Caterina Balivo ha sposato Guido Brera? In molti pensavano che i due si fossero giurati da tempo amore eterno in gran segreto. E invece no: la conduttrice, 34 anni, e l'esperto di finanza, 45, hanno messo la fede al dito solamente nella mattinata di sabato 30 agosto. Il luogo prescelto per il grande passo è stata la romanticissima Capri.

Caterina Balivo e Guido Alberto durante lo scambio delle fedi

A postare la foto della coppia seduta davanti all'ufficiale che li ha resi marito e moglie, con rito civile, è stato il dirigente Rai Giancarlo Leone. Pochi gli invitati, solo alcuni parenti stretti e qualche amico intimo. Come l'attrice Ilaria Spada (visibile sullo sfondo della foto postata da Leone), compagna di Kim Rossi Stuart (conosciuto proprio grazie alla Balivo).

Caterina Balivo in barca col figlio subito dopo le nozze

La presentatrice di "Detto Fatto" (Raidue) ha poi regalato ai suoi follower Instagram anche il primo scatto da donna sposata: "Prima foto da signora Brera!", ha scritto pubblicando l'immagine che la ritrae in abito da sposa su una barca insieme al figlio dai riccioli biondi Guido Alberto, 2 anni. Subito tantissimi i messaggi di auguri social, tra cui quello dell'amico "sensitivo" Craig Warwick.