Caterina Balivo: 'Ci vuole rispetto per la famiglia di Albano'. E la Power ringrazia

Romina Power, tramite un post sui social network, ha pubblicamente ringraziato Caterina Balivo per aver accolto la sua richiesta di silenzio e di rispetto per la famiglia di Albano Carrisi. La presentatrice di Detto Fatto ha deciso di condividere con i suoi fan il messaggio della cantante e di spiegare i motivi della sua decisione.

La conduttrice ha condiviso i ringraziamenti che Romina Power le ha fatto

"In diretta abbiamo visto il post di Romina in cui chiedeva a tutti di non parlare più della loro famiglia, perché questo non faceva bene ad Albano. Io ho detto che accoglievo il suo appello e che non ne avrei più parlato", ha scritto Caterina su Instagram prima di confessare ciò che ha causato la sua scelta. La 38enne ha chiarito innanzitutto di essere una fan di Romina Power: "Trovo davvero che sia un ideale di donna. Da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in televisione. Inoltre conoscere il motivo di questa separazione a me sinceramente non interessa nulla". "Rispetto. Credo che questa sia la parola più adatta a chiudere la questione", ha affermato Caterina senza mezzi termini.

Caterina Balivo non parlerà più in televisione della famiglia di Albano per rispetto

La Balivo ha anche cercato di prevedere le reazioni del pubblico a questa sua scelta: "Direte che sono personaggi pubblici, vero. Ma questo non vuole dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche bravi genitori". Pare proprio che l'ex moglie di Albano abbia apprezzato molto il gesto della Balivo tanto da definirla "Raro esempio in Tv".