Caterina Balivo, rosa dentro e fuori: guarda

Caterina Balivo, 37 anni, fotografata da Cosimo Buccolieri, indossa un abito rosa che cinge le curve premaman. Il pancione cresce e la conduttrice appare raggiante e in splendida forma.

Caterina Balivo, 37 anni, bellissima in rosa (Foto: Cosimo Buccolieri) 

"Rosa dentro e rosa fuori", scrive Caterina sul social. Il look rispecchia la dolce attesa visto che presto darà alla luce una femminuccia.
La Balivo, già mamma del piccolo Guido Alberto, non ha ancora svelato come chiamerà la secondogenita, vuole aspettare di conoscere la bimba, di tenerla tra le braccia, prima di prendere la decisione definitiva. Il nome, ha dichiarato nei mesi scorsi a Vanity Fair, "si decide sempre in sala parto".

La conduttrice sarà presto mamma di una femminuccia (Foto: Cosimo Buccolieri)

La gravidanza procede e la Balivo continua a lavorare. Il prossimo 29 maggio tornerà su Raidue con "Detto Fatto Summer", l'edizione estiva del contenitore pomeridiano che si è fermato in anticipo per lasciare spazio al Giro d'Italia.
Caterina però  in questi giorni non è rimasta con le mani in mano: è stata impegnatissima con riunioni e registrazioni per per preparare le nuove puntate. Nelle ultime ore è anche volata da Milano a Roma per prendere parte a "Kudos", la trasmissione che svela i segreti del web, in onda in seconda serata su Rai 4.