Caterina Balivo: 'Senza lavoro ho pianto'

Dopo quindici mesi nell'ombra, Caterina Balivo torna in tv. Su Rai Due arriva "Detto fatto". La conduttrice, mamma felice e compagna innamorata, davanti alle telecamere si sente completa. Non è stato facile starne lontana, nonostante una vita privata appagante. Lo ha confessato a Tv Sorrisi & Canzoni.
"Dopo sette anni mi hanno privato del mio lavoro. Ho pianto, lo ammetto, sono stata male. Essere privati del lavoro scatena un dolore bestiale", ha detto Cate.

Ha pure voluto ringraziare chi le è sempre stato vicino: "Antonella Clerici, Gianluigi Paragone, Simona Ventura e Aldo Biscardi, che mi hanno fatto gli auguri per questa nuova avventura. E ringrazio anche Mediaset: in questi mesi persone come Silvia Toffanin, Piero Chiambretti e Federica Panicucci mi hanno spesso invitato nei loro programmi, facendomi sentire viva". L'unica che si sente di ignorare è Lorena Bianchetti, che l'ha preceduta nella stessa fascia oraria di rete e ora è a sua volta momentaneamente 'disoccupata': "Non ci siamo mai sentite, non vedo perché dovremmo farlo adesso".

La Balivo ha idee precise sul suo ritorno in corsa : "Sono cambiati i direttori di rete. Oggi ci sono persone che conoscono la tv, grandi esperti del settore".