Brad Pitt, uno zoo in casa per i figli

Brad Pitt ha costruito uno zoo per i suoi sei figli. L'attore, ufficialmente fidanzato con Angelina Jolie (pare che le tanto agognate nozze si dovrebbero celebrare entro i prossimi tre mesi), ha deciso di fare un bel regalo ai suoi ragazzi, Maddox, 11 anni, Pax, 9, Zahara, 8, Shiloh, 6 e i gemelli di 4 Knox e Vivienne.

Il bioparco formato famiglia è stato allestito nella suntuosa Chateau Miraval, la magione francese che la coppia hollywoodiana possieda in Provenza. Gli animali ospitati nello zoo sono capre, lama, oche, anatre, emù, conigli scozzesi. Pitt avrebbe voluto anche specie più esotiche, come i leoni, ma ha scelto sensatamente quelli che i bimbi possono tranquillamente accarezzare.
"Brad ha deciso di costruire una mini-fattoria in stile zoo che possa essere vissuta anche dai più piccoli di casa, i gemelli Vivienne e Knox. E' stata allestita in una zona protetta, recintata, con capanne atte ad ospitare gli animali", ha raccontato una fonte al Sun. "Brad - ha aggiunto il bene informato - pensa che sia un bene per i suoi figli imparare a prendersi cura di altri esseri viventi".