Caterina Balivo si prende Miss Italia nel Mondo

Era già noto, ma ora arriva la conferma ufficiale. Carlo Conti ritorna al timone di Miss Italia in grande stile, prendendosi anche il ruolo di direttore artistico. Il toscano, però, lascia a Caterina Balivo, lanciata oramai verso il successo da mamma Rai, la conduzione il prossimo 24 giugno di Miss Italia nel Mondo.

L'affascinante mora, che nel 1999 arrivò terza al concorso di bellezza di Enzo e Patrizia Mirigliani, aggiunge un altro tassello di primo piano al suo curriculum. Dopo il programma pomeridiano "Festa Italiana" e il sabato sera di RaiUno con "Dimmi la verità", ora anche una manifestazione così importante. E' davvero un momento d'oro.

Felice pure Carlo Conti, che per la 69a edizione di Miss Italia promette scintille. "Sono molto legato a queste due manifestazioni, come sono affezionato a Rai Uno e alla famiglia Mirigliani - ha spiegato - Dopo un anno di pausa è il momento di tornare, pronto a ricominciare a lavorare con nuove idee".
Già fissate le date del concorso: le quattro prime serate sono previste da Salsomaggiore Terme il 13, 14, 15 e 16 settembre. Sempre su RaiUno, s'intende.

Foto: ufficio stampa